Vai a sottomenu e altri contenuti

Sportello Unico per le Attività Produttive

Informazioni

Responsabile: A. Giuseppe Demuru

Indirizzo: Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU)

Telefono: 078464362  

Fax: 0784 64203

Email: suap@comunemeanasardo.it

PEC: suap@pec.comune.meanasardo.nu.it

Orario: Dal Lunedi al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Benvenuti nel sito dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di Meana Sardo.

Il SUAP del Comune di Meana Sardo, interlocutore unico dell'imprenditore, è responsabile di tutti i procedimenti amministrativi relativi alle attività economiche e produttive di beni e servizi e di tutti i procedimenti amministrativi inerenti alla realizzazione, all'ampliamento, alla cessazione, alla riattivazione, alla localizzazione di impianti produttivi , ivi incluso il rilascio delle concessioni o autorizzazioni edilizie, da realizzarsi nel territorio del Comune di Meana Sardo, ed opera esclusivamente in modalità telematica, ai sensi del D.P.R. 160/2010, tramite il Portale regionale www.sardegnasuap.it.

Attraverso questo sito è possibile presentare al Comune di Meana Sardo, le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi ed i relativi elaborati tecnici e allegati, secondo quanto previsto dal D.P.R. 160/210.

Sono esclusi dall'ambito di applicazione del regolamento approvato con il DPR 160/2010 gli impianti e le infrastrutture energetiche, le attività connesse all'impiego di sorgenti ionizzanti e di materie radioattive, gli impianti nucleari e di smaltimento di rifiuti radioattivi, le attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi, nonché le infrastrutture strategiche e gli insediamenti produttivi di cui agli articoli 161 e seguenti del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.

Il SUAP di Meana Sardo continuerà a ricevere, al proprio Sportello, imprenditori e professionisti sia per fornire le necessarie preliminari informazioni che riguardano modulistica, documentazione e quant'altro fosse necessario per la presentazione delle pratiche, sia per il preliminare esame delle pratiche da trasmettere con modalità telematica.

Per tutte le attività di istruttoria tecnica ed amministrativa relative al S.U.A.P. del Comune di Meana Sardo, è previsto il pagamento di diritti di segreteria, secondo le tariffe riportate nella tabella ''Tariffe procedimenti SUAP''.

Il pagamento dei diritti di segreteria può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Mediante versamento sul c/c postale n. 12107082 intestato al Comune di Meana Sardo o
  • Mediante versamento sul c/c bancario cod. IBAN: IT 68 D01015 86730 000000011950, indicando nella causale ''DIRITTI SEGRETERIA SUAP''.

Approfondimenti dal Sito Sardegna SUAP

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto