Vai a sottomenu e altri contenuti

INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DELL’ARCHIVIO COMUNALE

Data pubblicazione on line: 15/10/2021
Data scadenza:
-
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

A seguito della Determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 163 del 15/10/2021 è indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara da esperire ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge 11 Settembre 2020 n. 120, previa gara informale tramite R.d.I. (Richiesta di Informazioni) estesa a operatori economici presenti sulla piattaforma della centrale unica di committenza regionale denominata ''Sardegna CAT'', con il criterio del minor prezzo, ex art. 95 co.4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento delle opere di ''Manutenzione straordinaria della copertura dell'archivio Comunale'' - Importo complessivo dell'appalto euro 76.000,00.

Esito

Con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 177 in data 04/11/2021, i lavori sono stati affidati alla Ditta Paba Giovanni Costruzioni e Restauri di Aritzo, in virtù del ribasso offerto, pari al 8,568% sull'importo posto a base d'asta, pari a euro 73.700,00 e, pertanto, l'importo di aggiudicazione, comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e pari a euro 2.300,00, è di euro 69.685,38, oltre I.V.A.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina indizione procedura di gara per l'affidamento dei lavori. Formato pdf 429 kb
Determina di approvazione del verbale di gara e di aggiudicazione dei lavori. Formato pdf 301 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Antonello Casula
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU)
Telefono: 078464362(interno6)
Fax: 078464203  
Email: tecnico@comunemeanasardo.it
Email certificata: tecnico@pec.comune.meanasardo.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto