Vai a sottomenu e altri contenuti

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DEL PALAZZO MUNICIPALE

Data pubblicazione on line: 16/10/2018
Data scadenza:
21/11/2018
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

A seguito della Determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 176 del 15/10/2018 è indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara da esperire ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n.50/2016, con il criterio del minor prezzo, ex art. 95 co.4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento delle opere di ''Manutenzione straordinaria della copertura del palazzo municipale'' - Importo complessivo dell'appalto €. 105.575,00.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ALL_A_Relazione Tecnico illustrativa Formato pdf 520 kb
ALL_B_Elaborati grafici Formato pdf 7134 kb
ALL_C_Relazione Paesaggistica Storico Monumentale Formato pdf 3583 kb
ALL_D_Relazione Specialistica Formato pdf 1790 kb
ALL_E_Elenco Prezzi Formato pdf 196 kb
ALL_F_Analisi Prezzi Formato pdf 298 kb
ALL_G_Computo metrico e QE Formato pdf 261 kb
ALL_I_Incidenza Manodopera Formato pdf 113 kb
ALL_N_Capitolato speciale d'appalto Formato pdf 696 kb
02 MODELLO 2 - DICHIARAZIONI LEGALE RAPPR. (1) Formato rtf 191 kb
03 MODELLO 3 - DICHIARAZIONE ALTRI SOGGETTI Formato rtf 44 kb
04 MODELLO 4 - OFFERTA ECONOMICA Formato rtf 57 kb
05 MODELLO 5 - SUBAPPALTO Formato rtf 50 kb
02 MODELLO 1 - DOMANDA Formato rtf 89 kb
Allegato E - Schema_formulario_DGUE Formato rtf 441 kb
schema_patto_d_integrita Formato pdf 35 kb
ALL_M_Cronoprogramma Formato pdf 100 kb
ALL_ L_PSC_ COMPLETO_REV Formato pdf 11113 kb
ALL _O_Schema di contratto. Formato pdf 452 kb
Verbale di gara n. 1 Formato pdf 56 kb
Verbale di gara n. 2 - Esame giustificazioni al prezzo offerto Formato pdf 20 kb
Verbale n. 3 - Lettura graduatoria di aggiudicazione Formato pdf 23 kb
Determinazione di approvazione dei verbali e di aggiudicazione Formato pdf 307 kb
DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 219 DEL 06/12/2018 Formato pdf 274 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Antonello Casula
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU)
Telefono: 078464362(interno6)
Fax: 078464203  
Email: tecnico@comunemeanasardo.it
Email certificata: tecnico@pec.comune.meanasardo.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto