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PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI “COMPLETAMENTO DI UNA PALESTRA POLIFUNZIONALE'

Data pubblicazione on line: 01/10/2018 - 18:30
Data scadenza:
05/11/2018
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

A seguito della Determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 160 del 01/10/2018 è indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara da esperire ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n.50/2016, con il criterio del minor prezzo, ex art. 95 co.4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento delle opere di ''Completamento di una palestra polifunzionale'' - Importo complessivo dell'appalto € .99.361,21.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Verbale di gara apertura offerte Formato pdf 44 kb
Schema patto di integrità Formato pdf 35 kb
DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 196/2018 Formato pdf 276 kb
Determina di approvazione del verbale e di aggiudicazione Formato pdf 300 kb
Allegato E Schema formulario Formato rtf 440 kb
5 Modello 5 SUBAPPALTO Formato rtf 48 kb
22 Tav. 08 - Cordoli e solaio Formato pdf 442 kb
21 Tav. 07 - Fondazioni Formato pdf 402 kb
20 Tav. 06 - Impianto termico e particolari collettori idrico Formato pdf 505 kb
19 Tav. 05 - Impianto idrico-sanitario Formato pdf 534 kb
18 Tav. 04 - Impianto elettrico Formato pdf 952 kb
17 Tav. 03 - Prospetti e sezioni Formato pdf 475 kb
16 Tav. 01 - Stralci Cartografici Formato pdf 218 kb
12 Elenco Elaborati Formato pdf 74 kb
11 All. N - Schema di contratto Formato pdf 287 kb
10 All. M - Piano di manutenzione Formato pdf 924 kb
09 All. L - PSC - Fascicolo opera Formato pdf 1437 kb
08 All. I - Capitolato speciale d'appalto Formato pdf 1347 kb
07 All. H - Quadro incidenza manodopera Formato pdf 215 kb
06 All. F - Cronoprogramma Formato pdf 173 kb
05 All. E - Stima costi sicurezza Formato pdf 187 kb
04-Modello offerta economica Formato rtf 55 kb
04 All. D - Computo metrico estimativo Formato pdf 314 kb
03 MODELLO 3 - DICHIARAZIONI LEGALE RAPPR. (2) Formato rtf 44 kb
03 All. C - Analisi dei prezzi Formato pdf 210 kb
02 MODELLO 2 DICHIARAZIONI LEGALE RAPPR. Formato rtf 191 kb
02 MODELLO 1 - DOMANDA Formato rtf 88 kb
02 All. B - Elenco prezzi unitari Formato pdf 273 kb
01 All. A - Relazione Formato pdf 337 kb

Integrazioni

Data: 05/11/2018

MODIFICA DATA AVVIO OPERAZIONI DI GARA E APERTURA PLICHI

Si rende noto che le operazioni di gara avranno inizio, con l'apertura dei plichi pervenuti nei termini, a far data dalle ore 09:00 del giorno 07/11/2018, anzichè dalle ore 09:00 del giorno 06/11/2018 inizialmente stabilito. Rimangano confermati tutti i restanti contenuti della lettera invito.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Antonello Casula
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU)
Telefono: 078464362(interno6)
Fax: 078464203  
Email: tecnico@comunemeanasardo.it
Email certificata: tecnico@pec.comune.meanasardo.nu.it
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