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PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI “COMPLETAMENTO DI UNA PALESTRA POLIFUNZIONALE'

Data pubblicazione on line: 01/10/2018 - 18:30
Data scadenza:
05/11/2018
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

A seguito della Determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 160 del 01/10/2018 è indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara da esperire ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n.50/2016, con il criterio del minor prezzo, ex art. 95 co.4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento delle opere di ''Completamento di una palestra polifunzionale'' - Importo complessivo dell'appalto € .99.361,21.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
01 All. A - Relazione Formato pdf 337 kb
02 All. B - Elenco prezzi unitari Formato pdf 273 kb
03 All. C - Analisi dei prezzi Formato pdf 210 kb
04 All. D - Computo metrico estimativo Formato pdf 314 kb
05 All. E - Stima costi sicurezza Formato pdf 187 kb
06 All. F - Cronoprogramma Formato pdf 173 kb
07 All. H - Quadro incidenza manodopera Formato pdf 215 kb
08 All. I - Capitolato speciale d'appalto Formato pdf 1347 kb
09 All. L - PSC - Fascicolo opera Formato pdf 1437 kb
10 All. M - Piano di manutenzione Formato pdf 924 kb
11 All. N - Schema di contratto Formato pdf 287 kb
12 Elenco Elaborati Formato pdf 74 kb
16 Tav. 01 - Stralci Cartografici Formato pdf 218 kb
17 Tav. 03 - Prospetti e sezioni Formato pdf 475 kb
18 Tav. 04 - Impianto elettrico Formato pdf 952 kb
19 Tav. 05 - Impianto idrico-sanitario Formato pdf 534 kb
20 Tav. 06 - Impianto termico e particolari collettori idrico Formato pdf 505 kb
21 Tav. 07 - Fondazioni Formato pdf 402 kb
22 Tav. 08 - Cordoli e solaio Formato pdf 442 kb
02 MODELLO 1 - DOMANDA Formato rtf 88 kb
02 MODELLO 2 DICHIARAZIONI LEGALE RAPPR. Formato rtf 191 kb
03 MODELLO 3 - DICHIARAZIONI LEGALE RAPPR. (2) Formato rtf 44 kb
04-Modello offerta economica Formato rtf 55 kb
5 Modello 5 SUBAPPALTO Formato rtf 48 kb
Allegato E Schema formulario Formato rtf 440 kb
Schema patto di integrità Formato pdf 35 kb
Verbale di gara apertura offerte Formato pdf 44 kb
Determina di approvazione del verbale e di aggiudicazione Formato pdf 300 kb
DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 196/2018 Formato pdf 276 kb

Integrazioni

Data: 05/11/2018

MODIFICA DATA AVVIO OPERAZIONI DI GARA E APERTURA PLICHI

Si rende noto che le operazioni di gara avranno inizio, con l'apertura dei plichi pervenuti nei termini, a far data dalle ore 09:00 del giorno 07/11/2018, anzichè dalle ore 09:00 del giorno 06/11/2018 inizialmente stabilito. Rimangano confermati tutti i restanti contenuti della lettera invito.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Referente: Antonello Casula
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU)
Telefono: 078464362(interno6)
Fax: 078464203  
Email: tecnico@comunemeanasardo.it
Email certificata: tecnico@pec.comune.meanasardo.nu.it
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