PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI “COMPLETAMENTO DI UNA PALESTRA POLIFUNZIONALE'
05/11/2018
A seguito della Determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 160 del 01/10/2018 è indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara da esperire ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n.50/2016, con il criterio del minor prezzo, ex art. 95 co.4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento delle opere di ''Completamento di una palestra polifunzionale'' - Importo complessivo dell'appalto € .99.361,21.
Documenti allegati
Integrazioni
MODIFICA DATA AVVIO OPERAZIONI DI GARA E APERTURA PLICHI
Si rende noto che le operazioni di gara avranno inizio, con l'apertura dei plichi pervenuti nei termini, a far data dalle ore 09:00 del giorno 07/11/2018, anzichè dalle ore 09:00 del giorno 06/11/2018 inizialmente stabilito. Rimangano confermati tutti i restanti contenuti della lettera invito.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Tecnica |
---|---|
Referente: | Antonello Casula |
Indirizzo: | Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU) |
Telefono: | 078464362(interno6) |
Fax: | 078464203 |
Email: | tecnico@comunemeanasardo.it |
Email certificataa: | tecnico@pec.comune.meanasardo.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.