Bando di gara per l'affidamento dei lavori di “RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’EDIFICIO SEDE DELLE SCUOLE MEDIE” – PROGETTO ISCOL@
25/08/2017
A seguito della Determinazione del Responsabile del servizio tecnico n. 118 del 03/08/2017 è indetta una PROCEDURA APERTA con il criterio del minor prezzo, ex art. 95 co.4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di 'RISTRUTTURAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SEDE DELLE SCUOLE MEDIE'' - PROGETTO ISCOL@. - Importo complessivo dell'appalto € 148.200,00.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando-disciplinare | ![]() |
509 kb |
modello 1 - domanda | ![]() |
85 kb |
modello 2 - dichiarazioni legale rappresentante | ![]() |
189 kb |
modello 3 - dichiarazioni altri soggetti | ![]() |
42 kb |
modello 4 - offerta economica | ![]() |
53 kb |
modello 5 - subappalto | ![]() |
47 kb |
Schema formulario DGUE | ![]() |
442 kb |
schema patto integrità | ![]() |
35 kb |
Elaborati progettuali | ![]() |
17618 kb |
Determina di aggiudicazione provvisoria | ![]() |
158 kb |
verbale di gara n. 1 | ![]() |
2127 kb |
verbale di gara n. 2 | ![]() |
1266 kb |
verbale di gara n. 3 | ![]() |
2958 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Opere Pubbliche |
---|---|
Referente: | Antonello Casula |
Indirizzo: | Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU) |
Telefono: | 078464362(interno6) |
Fax: | 078464203 |
Email: | tecnico@comunemeanasardo.it |
Email certificata: | tecnico@pec.comune.meanasardo.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.