Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza Covid-19: Proroga validità carte d'identità scadute

Data pubblicazione on line: 25/03/2020 Data scadenza: 31/08/2020

Si informano gli utenti che per effetto del Decreto Legge n. 18/2020 la validità delle carte d'identità scadute o in scadenza dopo il 17 marzo 2020 è prorogata fino al 31 agosto 2020.

Soltanto la validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Pertanto, fino al termine dell'emergenza da COVID-19, si invitano i cittadini a NON recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per richiedere il rilascio della nuova carta d'identità se non per eccezionali, indifferibili e dimostrate ragioni d'urgenza.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Elenco documenti prorogati Formato pdf 170 kb
Circolare Ministero dell'Interno n.5/2020 Formato pdf 170 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Demografici
Referente: Cinzia Zedda
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 08030 Meana Sardo (NU)
Telefono: 078464362(interno5)
Fax: 078464498  
Email: demografici@comunemeanasardo.it
Email certificata: demografici@pec.comune.meanasardo.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto